HOME CHI SIAMO PRODOTTO APPLICAZIONI EVENTI & PRESS INFO & CONTATTI
 
CHI SIAMO
Nanoprom è un’azienda che produce, ingegnerizza prodotti e applicazioni, commercializza nuovi prodotti, sistemi, impianti con mandato in esclusiva e non, rivende prodotti in aree di competenza avvalendosi di agenti di zona. Una realtà giovane, ma già solida e sostenuta da importanti contatti e partnership, segno del costante impegno, da parte del titolare, nella ricerca e a garanzia della qualità dei prodotti. Opera con il CNR e altri laboratori privati.
La prima idea di inserirsi nel mondo della Nanotecnologia, per questa neonata azienda che inaugura un settore d’avanguardia, nasce nel 1997 con la sola commercializzazione di prodotti per l’industria. Ma è solo dal 2006 che, Nanoprom, a stretto contatto con multinazionali presenti in tutto il mondo, decide di creare una struttura solida e ripartita su diverse aree.

Questo sodalizio permette oggi a Nanoprom di presentarsi sul mercato con soluzioni innovative e spesso uniche nel campo del trattamento di superfici con sostanze nanotecnologicamente avanzatissime, create per risolvere la vasta gamma di problemi che coi normali trattamenti sarebbero difficili da risolvere o addirittura impossibili.

Nanoprom apre la via verso obiettivi finora inimmaginabili, trova soluzioni d’avanguardia per tutti i produttori che ogni giorno hanno a che fare con le innumerevoli difficoltà generate dal trattamento delle superfici. Trova soluzioni innovative con una metodologia che viene costantemente aggiornata e adattata al cliente.
               
Gian Luca Falleti, titolare di Nanoprom,  nasce a Sassuolo il 10 Marzo 1976.
Si iscrive all’Istituto Tecnico Aeronautico di Forlì, ma dopo un incidente è costretto ad abbandonare gli studi.
Inizia, quindi, a lavorare dapprima come assicuratore.
E’ solo nel 1997 che decide di avviare un’attività propria e inizia la commercializzazione di prodotti per l’industria. Qualche anno dopo conosce un chimico e si appassiona al “comportamento”
 
di Polysil™. Con impegno costante investe 2 anni in laboratorio mentre la Nanoprom continua a lavorare appoggiandosi ad agenti esterni. In questi anni ha applicato e studiato i Polysil™ su superfici di ogni genere con metodi differenti, lavorando al fianco di importanti cantieri navali, aereonautici, produttori di vernici, industrie ceramiche, produttori di box docce e trasporti pubblici, che oggi vanta come clienti propri. Nonostante ciò Gian Luca continua a studiare soluzioni d’avanguardia utilizzando metodologie costantemente aggiornate.
 



  Nanoprom Chemicals Srl
VIA CANALE, 300
42013 - SANT’ANTONINO DI CASALGRANDE (RE) - Italy
Tel. +39 0536 871.677 | +39 0536 824.208
Fax +39 0536 194.04.24
E-mail: info@nanoprom.it


P.Iva 03525650366
home  |  chi siamo  |  prodotto  |  applicazioni  |  eventi e press  |  info e contatti  |  cookies policy  |  privacy 

Copyright © 2007 - 2020 Nanoprom - All Rights Reserved - Credits Valid XHTML 1.0 Transitional   Valid CSS